Impianti Di Videosorveglianza - Prato Allarmi
15660
page-template-default,page,page-id-15660,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-9.0,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive
 

Impianti Di Videosorveglianza

telecamera_103645379_T

Non possiamo avere mille occhi, dice un comune adagio. Tuttavia alcune attività non possono più prescindere da un monitoraggio in tempo reale. Per fortuna la tecnologia ha compiuto passi da gigante in questo ambito e oggigiorno offre numerose soluzioni per realizzare un controllo video di grande efficacia.

… direttamente dal monitor, alcune zone che vorrete tenere sorvegliate, oppure per registrarle su normale videocassetta. Di composizione molto semplice e di uso molto comune e diffuso, si avvale di telecamere fisse o brandeggianti, a colori o in B/N tramite le quali l’immagine, o le immagini vengono trasmesse su uno o più monitor a seconda delle esigenze. Molto utili anche perché queste immagini possono essere registrate e conservate su videocassetta. Questo tipo di impianto anche se semplice risulta spesso indispensabile per la protezione di banche, negozi e aree che hanno necessità di essere continuamente sotto osservazione.

Le soluzioni per installare sistemi di videocontrollo sono molteplici e comunque tutte molto flessibili, di conseguenza l’impianto viene progettato su misura a seconda dell’esigenza che si presente di volta in volta.

Potete scegliere fra telecamere da interno o da esterno, a colori, con audio incorporato, brandeggiati, fisse o nascoste, e potete controllarle su un solo monitor o su più video, oppure semplicemente registrarle per una visione successiva.