TESTIMONIANZE - Prato Allarmi
15736
page-template-default,page,page-id-15736,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-9.0,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.1,vc_responsive

Cosa dicono di noi

TESTIMONIANZE

Angela Cosentino

Volevo proteggere la mia abitazione in collina immersa nel verde, ma proprio per questo un po’ isolata. Ho avuto diver.......

Gianluigi Fallace

Da diversi anni il nostro stabilimento è seguito nei sistemi di sicurezza da PRATOALLARMI. Le nostre .........

Luca Palladino

Non avevo particolari necessità, solamente poter lasciare il mio appartamento, negli orari di lavoro, con un minimo di protezione.......

Eleonora Cantinacci

Ho affidato la sicurezza della mia villa alla ditta Pratoallarmi che in tale occasione voglio ringraziare per l’ottimo lavoro ...........

RACCONTA LA TUA ESPERIENZA CON PRATOALLARMI

Scrivici una recensione attraverso il seguente modulo e saremo lieti di conoscere il tuo parere in merito ai servizi da noi erogati.

 

 

La Prato Allarmi? Gli lasci le chiavi di casa, e quando torni trovi tutto fatto! Anche pulito! Professionalità, sicurezza, competenza,Sei seguito 24h , sempre raggiungibili e disponibili.Che dire di più? PRATO ALLARMI Qualità e prezzo! Questa è la tua sicurezza!

Leggi Altro
FrancaFranca

Ho affidato la sicurezza della mia villa alla ditta Pratoallarmi che in tale occasione voglio ringraziare per l’ottimo lavoro svolto. Nonostante un problema iniziale per una incomprensione sul modo di gestire gli impianti allarme da parte nostra, il tutto si è risolto decisamente bene, con nostra piena soddisfazione. Abbiamo una protezione finale su quattro diversi livelli: la recinzione esterna sensorizzata, un allarme perimetrale esterno interrato e completamente invisibile, una protezione su tutti gli infissi ed una protezione volumetrica interna. Bravi poi i tecnici che sono riusciti ad integrare un sistema di videosorveglianza che risulta praticamente invisibile e ci permette, quando è sera, di visualizzare tutto il perimetro e la casa, sia che noi ci troviamo all’interno o che si sia lontani. Davvero complimenti!

Leggi Altro
Eleonora CantinacciEleonora Cantinacci

Non avevo particolari necessità, solamente poter lasciare il mio appartamento, negli orari di lavoro, con un minimo di protezione, visto le continue scorribande di ladruncoli nei pressi della mia abitazione. Pratoallarmi mi ha fornito una soluzione di videosorveglianza da remoto, cioè di telecamera collegata al cellulare, con la possibilità così di gestire il tutto dal mio inseparabile smartphone e di sentirmi molto più tranquillo.

Leggi Altro
Luca PalladinoLuca Palladino

Da diversi anni il nostro stabilimento è seguito nei sistemi di sicurezza da PRATOALLARMI. Le nostre necessità sono cresciute negli anni e così anche l’adeguamento degli impianti di allarme. Attualmente oltre ad una protezione volumetrica interna di tutti gli uffici, abbiamo un allarme perimetrale esterno realizzato mediante 15 barriere a microonde che quando rivelano un movimento, oltre a fornire un segnale di allarme al nostro custode e all’Istituto di Vigilanza privata, manda in registrazione a piena risoluzione delle telecamere tvcc installate a ripresa di tutto l’esterno del complesso. Alcuni anni fa abbiamo realizzato, sempre con PRATOALLARMI un sistema di controllo accessi e controllo presenze. Con la presente dichiariamo la nostra completa soddisfazione per come siamo stati consigliati e per come sono stati realizzati gli impianti di sicurezza tra l’altro sempre seguiti da un validissimo servizio di assistenza tecnica.

Leggi Altro
Gianluigi FallaceGianluigi Fallace

Volevo proteggere la mia abitazione in collina immersa nel verde, ma proprio per questo un po’ isolata. Ho avuto diversi incontri con il titolare della ditta PRATOALLARMI a cui ho spiegato le mie necessità e quelle della mia famiglia composta da 5 persone delle quali due figli maggiorenni. Ed è proprio per questi due figli che abbiamo dovuto trovare delle impianti di sicurezza ad hoc per permettere loro una gestione facile in orari di rientro “notturno”, senza però precludere la necessità di rimanere protetti all’interno della nostra casa. Non è stato proprio facile, ma alla fine siamo soddisfatti della soluzione proposta. Il loro nominativo mi è stato fornito da un amico, anche lui con particolari problematiche, e che colgo l’occasione per ringraziare. Alla fine abbiamo utilizzato uno speciale sistema di videosorveglianza a telecamere termiche con una analisi video. La messa a punto dei sistemi di allarmesi è protratta per alcune settimane, per altro preannunciate, ma devo dire che il risultato è assolutamente di mia piena soddisfazione. Una sera, di sabato, ho accusato un problema che mi è stato prontamente risolto dal tecnico della Elpro ica che è stato subito reperibile. Grazie e complimenti!

Leggi Altro
Angela CosentinoAngela Cosentino